i Giullari di Dio
ALICE
Febbraio 2012
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
si avvicina il tempo della quaresima, tempo in cui Gesù sa di andare
incontro al “disegno di Salvezza” che Dio ha per il mondo intero. E’ un momento buio per Lui, duro, dove Gesù sperimenta la solitudine del cuore e degli amici, e la prova diventa pesante; “Padre, se vuoi, allontana da me questo calice! Tuttavia non sia fatta la mia, ma la tua volontà“. (Lc. 22,42).
Ha paura Gesù, ma si fida di Suo Padre perché lo ama, e lo fa abbandonandosi a Lui, soprattutto attraverso la preghiera del cuore, in un dialogo d’amore con Dio.
Ogni cristiano desidera incontrarsi con Dio, unirsi a Lui nell‘amore, e in Lui trovare pace e gioia, perché nel profondo del nostro cuore sappiamo che siamo fatti per il cielo, siamo fatti per amare ed essere amati da Dio. Eppure capita da parte nostra di trovare e incontrare l’Amore, e non voler credere a quell’Amore, ma credere all’illusione che la nostra vita dipende da noi e che ce la facciamo da soli.
Senza Gesù non possiamo fare nulla.
Davanti a Gesù Eucarestia abbiamo un grande privilegio, siamo invitati ad un incontro d’amore con lo Sposo, e inginocchiando il nostro cuore davanti al Santissimo, sperimentiamo l’abbraccio di un Padre che, con amore e pazienza, aspetta i suoi figli per donargli tutto ciò che Lui ha … il Suo Cuore, il Suo Amore e la Sua misericordia!
Entriamo nel nostro cuore per sentire la sua Voce che ci dice: “ti ho fatto per amore e per amarti come sei”!
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio
“Gesù nasce sempre… dove tu lo porti“
Ti aspettiamo con Gioia alla prossima “Preghiera con i Giullari di Dio”