i Giullari di Dio
ALICE
Aprile 2012
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
Cristo è Risorto! La nostra vita oggi non è più la stessa perché Gesù è risorto, ha vinto la morte ed ha vinto il mondo.
Questa è la gioia grande della nostra vita, e noi abbiamo la responsabilità e la gioia cristiana di vivere da risorti. Gesù ha vinto il mondo e il male con l’Amore.
Non c’è Gioia più grande di chi dona la propria vita per gli altri:
l’ ”Amore donato” è il frutto più alto di Chi ha pagato a caro prezzo, con la vita, per la felicità e la salvezza dell’uomo!
La fede è l’unico vero e grande legame di dialogo, di abbraccio e d’amore che abbiamo con Dio, ed è un dono da chiedere e desiderare. Chi cerca e si dona a Dio lo fa perché si sente attratto da Dio, perché l’Amore attrae … sempre!!
La Beata Madre Teresa diceva: “La fede che passa nelle opere diviene AMORE, ed esso si trasforma in SERVIZIO“. Per noi cristiani, per noi Giullari innamorati di Dio, il nostro stile di vita si riconosce dai frutti della fede. Un amore autentico e vivo, per essere amore di Dio in azione, deve diventare SERVIZIO, verso i malati e i bisognosi. Questo deve essere il nostro impegno e deve essere il nostro programma di vita per poter essere di Cristo e totalmente di Dio.
Che cos’è la preghiera?
Messaggio di Medjugorie del 20 ottobre 1984:
Quando pregate, dovete dedicare alla preghiera un tempo più lungo, perché la preghiera è un colloquio con Dio. La preghiera vi fa vedere tutto più chiaro. La preghiera vi fa sperimentare la gioia vera. La preghiera vi insegna a piangere. La preghiera vi fa fiorire. La preghiera non è uno scherzo, è un vero colloquio con Dio. Quanti sarebbero felici di sapere cos’è la preghiera!
Voi adesso lo sapete: provate a praticarla.
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre! Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio
“Gesù nasce sempre… dove tu lo porti“