i Giullari di Dio
ALICE
Dicembre 2011
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
la festa di Maria, l’Immacolata, è la festa più bella per noi cristiani. La nostra Mamma Celeste è la donna da cercare, è la strada che ciascun cristiano è Chiamato a seguire, perché Lei è la Porta del cielo che ci apre una nuova vita, e desidera con tutto il Suo Amore…”donarci il Suo Figlio Gesù”! È una donna dalla Bellezza indescrivibile dice chi l’ha incontrata, è la donna più Amata della storia umana, la più cantata dai poeti e musicisti, la più raffigurata da pittori e scultori, la più invocata, e chiede solo che il mondo accolga il Suo amore, perché il Suo cuore brucia di eterno Amore per noi!
Maria ci invita ancora oggi a cercare Dio, Lui solo basta a riempire d’Amore la nostra esistenza.
Impareremo ad “apprezzare e Amare” la preghiera soprattutto davanti all’Eucarestia, quando comprenderemo che nella preghiera davanti al Santissimo “si celebra la nostra vita” !
Solo se entriamo in silenzio nella profondità del nostro cuore possiamo sperimentare quanto Dio ci Ama, e con la Gioia nel cuore noi cristiani possiamo dire e testimoniare al mondo che: “nessuno è Felice come Dio…e nessuno fa Felici come Dio”!
Il regalo più bello che possiamo “ricevere e dare” questo Santo Natale, è Gesù, perché… “Gesù Nasce sempre…dove tu lo porti”!
“BUON NATALE” dai Giullari di Dio
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio
“Gesù nasce sempre… dove tu lo porti“