i Giullari di Dio
ALICE
Giugno 2012
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
il tempo nelle nostre giornate scorre così velocemente. Facciamo tante cose nella fretta e nell’affanno e il rumore delle cose entra così prepotentemente nella nostra giornata e nella nostra vita. Fermiamoci ogni tanto e riscopriamo il valore e il dono del Silenzio, soprattutto davanti alla croce e all’Eucarestia.
Dio ci ha scelti e chiamati ad “essere cristiani”, suoi discepoli e seguaci, Portatori di pace, di speranza, di Luce e di Gioia, e ci chiede di amarLo con tutto il cuore, con tutta la nostra anima, con tutta la nostra mente e con tutta la nostra forza. Per amarLo dobbiamo trovare il tempo per strare “cuore a cuore” con Gesù, per aprirci al Suo Amore e alla vita!
“Aprire il cuore” significa lasciare entrare la Luce che è Dio nel proprio cuore per veder Germogliare e Fiorire la nostra Vita.
Solo dalla preghiera silenziosa del cuore nasce la fede! e la “Gioia”, nasce dalla risposta che noi diamo all’Amore di Dio, questo è il segreto della Gioia!
“Un cuore che prega riscopre tutta la sua bellezza, perché per parlare di Dio…bisogna parlare con Dio!”
I cristiani sono apostoli dell’amore e della gioia di Dio. Se amiamo Dio e gli altri soprattutto attraverso le opere, noi viviamo il vangelo e diventiamo in questa terra, testimoni della Luce di Dio.
In questo mondo dove ancora oggi Gesù soffre perché gli uomini non lo amano, noi siamo Chiamati a Consolare il cuore di Gesù, per scoprire che “l’amore è bello quando viene da Dio…e porta a Dio”, questa è la misura della sua bellezza!
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio
“Gesù nasce sempre… dove tu lo porti“