i Giullari di Dio
ALICE
Luglio 2012
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
nel cammino della vita cristiana siamo chiamati ad essere Testimoni gioiosi dell’Amore di Dio, “portatori di Luce e Speranza”, perché l’Amore che ci ha dato e insegnato Gesù è un Amore grande, totale, di Chi ha dato con fede e amore tutto se stesso, per compiere la volontà del Padre per la salvezza dei uomini.
L’amore è la vera Luce del cuore, e se desideriamo amare il prossimo dobbiamo prima amare Dio, e aprendogli il nostro cuore, Lui ci dona il Suo Amore per amare gli altri.
L’unico modo che abbiamo per aprire il nostro cuore a Dio è la preghiera. Solo attraverso la preghiera gustiamo la gioia e il sapore del dono che è la vita, perché Dio è V ita, Luce, Speranza e Amore!
Non esiste una preghiera inascoltata da Dio, perché anche la più piccola preghiera fatta con il cuore è ascoltata da Dio.
Un cuore che non prega perde la sua bellezza, un cuore che prega invece, scopre la Gioia e la bellezza di sentirsi Amato e abitato da Dio!
Non perdiamo quindi questa occasione; noi cristiani abbiamo una grande missione…. “rendere felici Dio con la nostra vita” !
Siate gioiosi portatori del Gesù risorto.
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio
“Gesù nasce sempre… dove tu lo porti“