i Giullari di Dio
ALICE
Ottobre 2012
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
nel tempo in cui viviamo siamo Chiamati “come Figli dell’Altissimo e come cristiani”, a Evangelizzare, Testimoniare e Portare l’Amore di Dio nel nostro quotidiano.
C’è un grande bisogno oggi nella Casa di Dio, che è la Chiesa, di cristiani visibili, “gioiosi annunciatori” del grande dono che hanno ricevuto nell’incontrare Gesù Cristo!
Rendiamo omaggio con la nostra vita, a Dio Padre, che ha dato la Sua V ita affinché noi fossimo felici e salvi in Lui!
Facciamo nostra la preghiera di Fatima: «Gesù mio, io credo, adoro, spero e Ti amo»!
Se desideriamo veramente amare Gesù, sussurriamogli nell’intimo del nostro cuore, quanto lo Amiamo, quanto abbiamo bisogno di Lui che è Amore, e che desidera solo incontrare il nostro cuore per poterci Amare e donarsi a noi!
Nell’Eucarestia, Gesù ci aspetta sempre, e si compiace per tutte le anime che vanno a riceverlo con il cuore puro, ma diventa triste quando noi, anche nella preghiera, chiediamo chiediamo, e non gli diciamo un grazie, non gli diciamo che lo Amiamo!
Gesù si fa incontrare e si dona nell’Eucarestia, e ci dice: “resto in te figlio mio…tutto il tempo che vorrai tenermi con te!”
La partita della vita si gioca una volta sola e il risultato rimane per sempre, e se giochiamo la nostra vita con Gesù, abbiamo vinto
nell’Amore, perché in Lui abbiamo tutto!
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio
“Gesù nasce sempre… dove tu lo porti“