i Giullari di Dio
ALICE
Settembre 2011
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
siamo alla fine del periodo estivo. Ricomincia il lavoro, riprendono gli impegni e le nostre attività di sempre. Forse in queste vacanze abbiamo sperimentato la difficoltà nell’accostarci alla preghiera, da soli si fa più fatica a camminare, e si sperimenta così il dono e l’importanza della comunità e della fraternità.
Insieme invece siamo un solo corpo, tenuto in piedi dalla Spirito Santo e uniti in Gesù gustiamo la bellezza dell’essere Chiesa, l’esser fuoco che arde per amore di Dio, e tutto ciò che viviamo e facciamo ci fa sentire quanto siamo Amati e Chiamati da Dio. Un Dio il cui “Volto rivelato” da Gesù, è quello di un Padre che ci ha amato fino a dare la Sua Vita e a Perdonare anche nel momento in cui era sulla croce.
Il Perdono è un dono di Dio e dobbiamo chiedere a Dio la grazia di saperlo accogliere e la grazia di saperlo donare, affinchè il Per-Dono diventi un Dono-Per noi e per l’altro, fatto per Amore.
Chiediamo a Gesù che ci aiuti a uscire da noi stessi e a darci agli altri per non diventare schiavi di noi stessi e incapaci di amare.
“Ognuno di noi nella vita…diventa ciò che AMA”!
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio
“Gesù nasce sempre… dove tu lo porti“