Pillole di Luce febbraio 2010

 

i Giullari di Dio

 

  

ALICE

 

 

Febbraio 2010

 

 

Pillole di Luce!

 

 

ALziamoci In Cristo Eucarestia

 

 

  

Cari amici,

nel tempo in cui viviamo a volte diventa difficile “credere” soprattutto ai sogni che si hanno nel cuore, e se si fatica a credere ai nostri piccoli sogni, come si può credere al “Sogno d’amore” che Dio ha per noi?

 

Se vogliamo che Dio viva in noi, permettiamogli di far germogliare la sua dolce Parola nel nostro cuore, perché la fiamma della Speranza si ravvivi sempre e non si spenga mai!                        

Gesù ci invita, ci chiama ad essere piccole Luci accese, visibili, fiduciose del Suo Amore e mai nascoste al prossimo.

Come diceva il nostro Amato Giovanni Paolo II “tante piccole luci sparse in tutto il mondo bruciano la terra!”

Gesù ci chiama ad essere, già oggi, beati! Abbiamo un Dio che ci vuole felici, oggi! Rallegriamoci amici perché, se lo vogliamo, Gesù non ci lascia soli, la Sua Parola diventa lo nostra Luce guida per attraversare ogni difficoltà, e così noi stessi diventiamo testimoni di gioia vera e di speranza certa, diventiamo riflesso stesso della Sua Luce!

Ecco, che le piccole Luci, le speranze, queste parole, siano strumenti della vita di Gesù in noi, e uniti dentro il suo cuore, ci trasformino nel battito del Suo Amore.

Testimoniamo il vangelo in ogni angolo del mondo attraverso l’amore per contagio, e come amici, fratelli, cristiani, lasciamoci abitare ed amare dalla presenza di Dio, perché coltivando e praticando ogni giorno la sua Parola, l’Amore ci trasformi in Sua Luce rischiarando il buio e attirando ogni anima verso la vita.

 

Possa questa “Pillola di Luce” farci riflettere su come rafforzare il punto di riferimento dell’Amore della vita in Gesù, sempre saldo e costante, manifestando a ogni fratello la certezza, che siamo nati da un “Atto di amore di Dio”.

Beati noi … se Gesù diventa il “tutto” della nostra vita! 

 

Sii felice, perché Amato!      

 

Che la  Gioia di Dio ti perseguiti!