i Giullari di Dio
ALICE
Aprile 2013
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
che dono immenso è la preghiera, è il tempo unico e prezioso dove il nostro cuore si prepara ad “essere visitato da Dio”.
Quello che cerchiamo, ciò a cui aneliamo, nell’adorazione eucaristica è vivo e presente davanti a noi, che ci “guarda e ci Ama”!
Noi preghiamo, perché sentiamo il desiderio di incontrare e lasciarci amare da Dio, perché siamo cercatori di quella Luce e di quella Gioia, che solo Dio può donare al nostro cuore.
La preghiera è Luce per la nostra anima, e quando un cuore prega chiama a sé Gesù, il Suo Spirito e il Suo Corpo, e Lui per Suo Amore, viene ad abitare in noi.
La preghiera ci fa scoprire che siamo “figli”, cercati, sognati, e da sempre AMATI!
Quando l’uomo prega, il cielo scende sulla terra per andare ad abitare nel cuore di chi prega e “chiama” Dio, perché pregare vuol dire stare alla Presenza di Dio.
La vita è Amore, e l’amore non ci fa andare dove noi vogliamo, al contrario ci fa andare dove c’è bisogno di “dare la vita”!
La preghiera è l’appuntamento d’amore con Gesù nostro sposo, e un cuore innamorato di Dio ci fa dire: “Gesù, il mio cuore è per te”!
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perchè Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita