i Giullari di Dio
ALICE
Aprile 2016
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
ogni volta che abbiamo il dono e la grazia di “stare” davanti al Mistero d’Amore dell’Eucarestia, possiamo toccare e sentire con il cuore, tutto l’Amore che Dio nutre per noi.
Abbiamo un grande dono attraverso lo Spirito Santo, di essere un’unica cosa sola con Gesù, ed è la Preghiera.
Pregare è un grande atto d’Amore!
Solo nella preghiera comprendiamo, “quanto siamo Amati e cercati da Dio”. Noi cristiani siamo come i diamanti di Dio, perché Amati, e Chiamati attraverso il dono della nostra vita, a “far brillare e riflettere la Luce e la Bellezza dell’Amore di Dio agli altri”.
I nostri occhi e il nostro sorriso sono lo “specchio” che riflettono sempre la “Fede, la Luce e la Gioia” che abitano dentro di noi.
Gesù ci ha insegnato che la Vita è un dono, un dono da “Amare e da Donare”, e se non la doniamo, la perdiamo.
La Gioia di essere cristiani, sta nel “Vivere con il cuore innamorato”, un cuore che pulsa d’Amore e di gratitudine a Dio, e per riempire il nostro cuore abbiamo un grande bisogno di “Bere alla Sorgente della Preghiera”.
La felicità dev’essere sempre un’abitudine da mettere a tavola e per farlo è necessario condire la nostra vita con la Preghiera.
Quante volte nella vita ci siamo chiesti: “Gesù cosa vuoi da me”?
E la risposta di Dio è sempre la stessa:
«Figlio mio, IO non voglio niente da te,… voglio Te»!
“Pensiamo che un giorno, ciò che porteremo in cielo, sarà l’Amore che abbiamo donato agli altri, ma soprattutto l’Amore che avremo avuto per Gesù”!
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio