i Giullari di Dio
ALICE
Luglio 2016
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
il vangelo oggi ci dice che il Signore «ci manda come pecore in mezzo ai lupi». Ma non dobbiamo avere paura, perché la paura ci chiude alle sorprese di Dio, invece se Dio è con noi cosa dobbiamo temere? Gesù ama le sue pecore e si prende cura di loro!
Ogni Parola di Dio nel vangelo, è una “roccia” su cui costruire la nostra vita, soprattutto attraverso i doni e i talenti che il Signore ci ha donato per poterLo Amare e glorificare con la nostra vita!
Gesù dona ai cristiani una grande caratteristica, quella della Carità, del donarsi agli altri, per Annunciare il Vangelo e il Regno di Dio!
Per fare questo però è’ importante bere alla sorgente della preghiera, perché un cuore che non prega perde tutta la sua bellezza, un cuore che prega invece, si apre “alla Gioia, alla Luce e alla Bellezza di sentirsi Amato e abitato da Dio”; e quando ti senti profondamente Amato da Dio, scopri quello che diceva San Paolo, «non sono più io che vivo ma Cristo vive in me»!
La Gioia di noi cristiani sta proprio in questo, nel scoprirci “Amati e innamorati di Dio”, e che Gesù è la cosa più bella che abbiamo incontrato nella nostra vita, e comprendiamo solo nell’Amore, che la vocazione cristiana… è solo quella di “VIVERE DIO”!
E con la nostra conversione del cuore e la nostra testimonianza, prepariamo la venuta di Gesù nel cuore del prossimo, ecco la Missione: «Vi mando»!
La Vocazione è scoprire che “Il cristiano è un apostolo di Dio”, colui che ancora oggi può mangiare e bere la “Presenza di Dio” nel dono “Divino dell’Eucarestia”.
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio