Pillole di Luce Febbraio 2017

i Giullari di Dio

ALICE

Febbraio 2017

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

La nostra Missione:
“Portare Dio agli altri
per Portare gli altri a Dio”!

Cari amici,
viviamo in un tempo difficile, tempo dove la società spesso carente di valori, tende a privare l’uomo della sua unicità, della sua dignità e della sua bellezza fino ad arrivare allo sfruttamento dell’uomo.
Come cristiani abbiamo un grande Privilegio, una grande Speranza da vivere e Testimoniare, ed è Gesù, e nell’amarci Lui ci dice: «Apriti, e donami il tuo cuore per essere espressione e Luce del Mio Amore»!
Siamo chiamati ad “aprirci al Suo Amore”, per essere con la nostra vita “testimoni instancabili della Luce del vangelo e dell’Amore di Dio”; Testimoni della Gioia, Amanti e difensori della Vita e della Famiglia, in poche parole, “Cristiani innamorati di Dio”!
Ogni uomo in fondo al cuore sente di essere nato per un qualcosa di grande, sente questa “Sete di Dio”, questo desiderio profondo d’infinito che vive dentro di noi, perché siamo nati per realizzarci nell’ Amore, e siamo nati per essere un’ “anima sola con Dio”!
La vita va alimentata con la Fede, la Fede va alimentata con la Preghiera, e la Preghiera va alimentata con le opere!
Per questo il “tempo della preghiera” non è un tempo perso, ma è un “respiro unito al respiro di Dio”, dove la nostra anima si bacia con il cielo, e nella preghiera impariamo a “conoscere e ad Amare Dio”!
Chi cerchiamo? Quale senso desideriamo dare alla nostra vita?
Apriamoci al Signore, all’autore della vita, cerchiamo quella Luce e quella gioia di cui abbiamo Sete, apriamoci all’Amore di cui non possiamo fare a meno, ma soprattutto apriamo il nostro cuore a Maria, Madre di Dio, e Lei ci donerà il Suo Amore e Suo Figlio, e tutto ciò che da sempre “ha sognato per noi”, e scopriremo che:
“ognuno di noi nella vita…diventa ciò che Ama”!

«Non si può conoscere Gesù, senza coinvolgersi con Lui,
senza scommettere la propria vita»! Papa Francesco

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio