i Giullari di Dio
ALICE
Luglio 2010
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
attraverso il dono e la grazia della preghiera con Gesù Eucarestia, Gesù ci “chiama” ad adorarlo, a stare in ginocchio davanti a Lui, a stare “cuore a cuore” con Lui, per accogliere degnamente la Gioia del Suo Amore e del Suo Spirito dentro di noi.
Ci invita a seguirLo con la nostra vita, per essere suoi testimoni e “donatori di Amore, donatori di Gioia, di Pace e di Luce”!
La preghiera è un incontro gioioso con Dio, è il fondamento della pace del nostro spirito ed è una gioia senza la quale non potremmo vivere.
Apriamo la porta dei nostri cuori, per scoprire lo stupore di un Dio che desidera soltanto incontrarci per “Amarci e farci felici”, per donarci quella Gioia e felicità di cui l’uomo cerca ed ha “Sete”, perché Dio cerca sempre i suoi figli, e si dona a colui che lo cerca ed ha “sete” di Lui!
Dio è Amore, e per realizzarci nel Suo amore dobbiamo soltanto accogliere il Suo invito a seguirLo, fidandoci di Lui, e in Lui essere “Pane Spezzato” e donatori della Sua Gioia, a seguire i Suoi passi, facendoci prossimo, nel cammino della vita, verso coloro che incontriamo sul ciglio della strada, magari “battuti” dall’indifferenza, essendo invece noi figli della Com-passione, messaggeri della Misericordia infinita di Dio, e portare a chi incontriamo la Lieta Notizia: “Siamo Amati da Dio”!
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita!
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio