i Giullari di Dio
ALICE
Febbraio 2011
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
nella nostra società, spesso carente di valori spirituali, Gesù ci insegna ad essere “testimoni instancabili dell’Amore”, della sua presenza e della sua azione, perché solo l’Amore dà gusto e sapore alla nostra vita, ed è l’unica Bellezza per cui vale la Gioia di spendere la Vita, consapevoli che più spendiamo la nostra vita nell’Amore, più ci arricchiamo di un tesoro che nessuno mai potrà toglierci!
Ogni uomo in fondo al proprio cuore sente di essere nato per qualcosa di grande, e questa “Sete di Dio”, questo desiderio profondo d’infinito vive in lui, perché siamo nati per realizzarci nell’Amore e siamo fatti per essere una cosa sola in Dio!
Per questo il tempo della preghiera non è tempo perso, ma la preghiera è l’unica strada ed è l’unica occasione per avere un rapporto intimo e personale con Gesù!
E’ solo nella preghiera che impariamo ad Amare e conoscere Dio.
Chi cerchiamo? Che senso diamo alla nostra vita? Quanto realmente desideriamo crescere come uomini e come donne? Cerca il Signore, cerca la Luce di cui “hai sete”, cerca l’Amore di cui non puoi fare a meno, cerca Gesù…e Lui ti donerà tutto il Suo Cuore, e tutto ciò che da sempre “ha sognato per te”!
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio
“Gesù nasce sempre… dove tu lo porti“