i Giullari di Dio
ALICE
Aprile 2011
“Pillole di Luce”!
ALziamoci In Cristo Eucarestia
Cari amici,
la preghiera ci aiuta ad andare all’essenziale, al cuore della vita, ed è solo nella preghiera che sperimentiamo la vicinanza con Dio, di sentirci “Amati ed abitati da Lui”.
Dio ha dato tutto, si è donato fino a darci la Sua vita, a morire per noi, insegnandoci che non c’è gioia più grande di chi dona la propria vita per gli altri!
Ciò che ci da una gioia profonda è sapere che siamo nati per Amore di Dio e che siamo creati per Te Gesù, per Te, per partecipare alla tua vita e alla tua felicità!
L’Amore è un mistero grande di gioia e salvezza, e a volte si paga a caro prezzo per amore degli altri. Siamo uomini e donne vere solo se la nostra vita è unita a Cristo, se nel nostro piccolo viviamo e sperimentiamo ciò che Gesù ha vissuto nella Sua vita!
La Pasqua è Risurrezione, cambiamento, è “decidere” di vivere una vita vera, vissuta e spesa nell’Amore, una vita “donata a Gesù”, una vita vissuta per gli altri, per il prossimo che anche attraverso noi può ricevere il dono di incontrare Gesù, quel Gesù che aspetta solo un nostro “Si” per regalarci il Suo Amore, la Sua Gioia e la Sua V ita.
Ora tocca a noi e alla delicatezza del nostro cuore togliergli quei chiodi dal corpo, abbracciarLo, baciarLo, stringerLo a noi e prenderci cura di Lui, e con la nostra vita “Testimoniare” al mondo che anche noi l’abbiamo visto, l’abbiamo incontrato ed ha cambiato radicalmente la nostra vita. Ora tocca a noi “Annunciare al mondo” la Gioia e la Bellezza di essere Nati per Amore di Dio, e che siamo nati per vivere già quì su questa terra il paradiso.
Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita
Rocco e Mary… i Giullari innamorati di Dio
“Gesù nasce sempre… dove tu lo porti“