Pillole di Luce Ottobre 2017

i Giullari di Dio

ALICE

Ottobre 2017

Pillole di Luce!

ALziamoci In Cristo Eucarestia

La nostra Missione:
“Portare Dio agli altri
per Portare gli altri a Dio”!

Cari amici,
ci sono dei doni e dei miracoli che avvengono nella nostra vita, e che si vedono e comprendono solo alla “Luce della Fede e della Preghiera”!
La Preghiera è una Luce, che ci indica una grande verità, quella che ognuno di noi è Amato da Dio ed ha “una Chiamata unica e particolare da vivere, secondo Dio”!
Siamo Chiamati a realizzarci nell’Amore di Dio, per portare in questo mondo, la Luce e la Gioia della Presenza di Dio agli altri!
Siamo Chiamati oggi più che mai, ad essere discepoli e apostoli di Dio, “Mandati” ad occuparci delle cose del Regno di Dio!
Questi sono Doni grandi che Dio dona veramente a chi ha il desiderio e l’Amore di seguirLo e ServirLo e portare il Suo Amore al prossimo.
Per esserlo, abbiamo un grande esempio da seguire, ed è Maria, la Madre di Dio.
Lei ci insegna che “la Preghiera, è la chiave segreta dell’incontro con Dio”!
La Preghiera è “l’incontro intimo con l’Altissimo”!
La preghiera è per l’anima come il cibo è per il corpo.
E quando nutriamo la nostra anima di Dio comprendiamo che la Vocazione del cristiano è solo quella di “dare Gesù” agli altri, ma per dare Gesù, “bisogna Amare Gesù”!
“E quando una persona si innamora di Dio, scopre che la ricchezza non sta in colui che la possiede, ma in colui che dona”!
Il Cristiano è Chiamato a “dare la Vita, cantando l’Amore”!

Padre Gasparino diceva: «per pregare bene, è necessario invocare la potenza dello Spirito Santo, e lo Spirito cosa fa? innalza l’uomo a Dio, e in Dio si scopre la Bellezza della Gioia, perché Dio è Gioia»!

Quando un uomo è innamorato di Dio, la sua vita anche nella fatica, diventa Luce, Gioia e vita per gli altri, perché nel suo cuore Vive Dio!

Siamo immensamente Amati ed Abitati da Dio.
Sii felice, perché Amato e perciò perdonato, sempre!
Che la Gioia di Dio invada la tua vita

 

Rocco e Mary i Giullari innamorati di Dio